Circolo Ippico Rainbow

Cavalcare per tutti ...

 

Nel montare un cavallo,
noi prendiamo in prestito la libertá.


- Helen Thomson -

Le nostre terapiste

Roset
← Roset

Roset è il capo branco ed è una avelignese olandese. Roset è dolce ed equilibrata. Una delle nostre "Golden Girls" (ragazze d'oro), ha un carattere d'oro e lavora insieme con Rhe-anne con la carrozza letto per "Horse Bed Riding". Oltre a questo Roset fa anche altri tipi di ippoterapia, come lavoro a terra e sotto sella.

 

Rhe-anne

Rhe-anne →

Rhe-anne è la nostra bambina, la più giovane di tutte ed è l'altra "Golden Girl". Anche questa cugina di Roset viene dall' Olanda e come Roset anche lei è molto dolce e tranquilla. Insieme con Roset, lavora con la carrozza letto per "Horse Bed Riding", ma fa anche altri tipi di ippoterapia, come lavoro a terra e sotto sella.

 

Diva
← Diva

Come dice il nome, Diva è la nostra diva. È una Purosangue Inglese e prima da stare con noi, ha fatto alcune gare di galoppo in tutta Italia. Diva è molto sensibile nel lavoro della ippoterapia, sia con lavoro a terra come sotto sella. La sua struttura corporea sottile, la fa estremamente adatta per il lavoro sotto sella con persone con difficoltà a divaricare le gambe.

 

Dragola

Dragola →

Anche Dragola è una Purosangue Inglese. Dragola è dolce ed è l'amica di tutti. Qualche volte è anche un pò birbante e ti fa gli scherzi ;-)
Guarda come ci fa la linguaccia!

 

 

Noi ← Mauro e Monique

Ah sì e poi ci siamo noi, Mauro e Monique. Lavoriamo al fianco dei cavalli e li assistiamo con il loro lavoro con i ragazzi.