Circolo Ippico Rainbow

Cavalcare per tutti ...

Nel montare un cavallo,
noi prendiamo in prestito la libertá.

- Helen Thomson -

Horse Bed Riding - Vuoi aiutare?

Per permettere a tutti di vivere l’esperienza unica del “horse bed riding”, sono previste quote modeste per i clienti.
La conseguenza è che per il resto dei costi della manutenzione della carrozza e dei cavalli (mangime, paglia, maniscalco, costi veterinari, finimenti, van, carrello, ecc) dipendiamo dai contributi inviati sotto forma di regali e donazioni.

Aiutaci così:

· con una donazione via PayPal
· con una donazione sul c/c intestato al Circolo Ippico Rainbow IBAN IT36O0501803200000000225313
· organizzando un attività di “fund raising”
· diventando un volontario
· diventando socio-donatore (con un minimo di 10 euro annuali)
. diventando sponsor e - se vuole - mettere una pubblicità sul nostro sito web o sulla carrozza. Chiamaci per le possibilità
. donando il 5x1000. Nello spazio della tua dichiarazione dei redditi riservato al "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche" indica il nostro codice fiscale 97658750589

Scarica qui il volantino promemoria

Tutte le suddette modalità ci aiuteranno tantissimo e saranno apprezzate! Con il vostro aiuto possiamo continuare il nostro lavoro e organizzare “horse bed riding” per bambini e adulti con disabilità multiple.